“Non è un diritto il successo e va conquistato ogni giorno tenendo bene a mente necessità e priorità di un’impresa e dimenticando il piu delle volte bisogni privati e personali”.
Da GIGA abbiamo sempre creduto nella nostra unicità e perseverato per raggiungere i nostri obiettivi, un passo dopo l’altro, credendo nel nostro progetto perché lo amiamo profondamente.
Abbiamo percorso strade spesso tortuose, illuminati da valori sinceri: onestà, lealtà, rispetto, fiducia, gratitudine.
Non abbiamo mai smesso di sentirci diversi, è forse in questo le nostra unicità. Guidiamo l’azienda lavorando ogni giorno nei reparti, seguendo da vicino le fasi di lavorazione, senza filtri, senza guardare la produzione solo attraverso il monitor di un pc.
Venticinque anni di vita per GIGA e insieme a GIGA. Venticinque anni di cadute, scivoloni, sacrifici, chilometri percorsi, notti insonni, ansie che attanagliano. Venticinque anni di traguardi raggiunti senza mai deludere chi ci ha dato fiducia, portando sulle spalle le responsabilità più ardue. A testa alta.
Il tempo ha premiato il nostro stile d’impresa, un modo di agire che prima parte dal cuore, poi è traghettato dall’impegno ed infine arriva alle fredde leggi di mercato.
Serietà, valori, famiglia, memoria viva di chi ricorda bene quando, non senza difficoltà, muoveva i suoi primi passi nell’attività d’azienda.
Grati alla vita e a coloro che abbiamo incontrato in questi venticinque anni di impegno quotidiano, saremo felici di festeggiare questo imponente traguardo con tutta la nostra grande famiglia di dipendenti, maestranze e collaboratori.
Tenetevi liberi, con le vostre famiglie, il prossimo 4 ottobre, festeggeremo insieme il compleanno di GIGA.
Il NOSTRO!
Olga e Gabriele